I carabinieri di Verona consegnano reagali ai pazienti della pediatria

 
 

Oggi, giovedì 1 febbraio, alle ore 10.00, presso l’atrio del padiglione 30 dell’Ospedale della Donna e del Bambino presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona – Ospedale di Borgo Trento, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Verona, Colonnello Ettore Bramato, unitamente a una rappresentanza di militari del Comando Provinciale, donerà materiale elettronico utile a intrattenere i piccoli pazienti durante il loro periodo di convalescenza nel luogo di cura.

Tale materiale è stato acquistato grazie ad una raccolta fondi su base esclusivamente volontaria effettuata spontaneamente tra i militari del citato Comando Provinciale.

Durante la consegna ci sarà anche una dimostrazione dell’attività di un’unità cinofila dell’Arma dei Carabinieri, che intratterrà i bambini presenti.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here