Calzedonia piegata 3-0. Troppo forte Perugia. Ora i playoff

 
 

Serena Turazzini

Ultima, ma non di certo per importanza, partita della regular season. Oggi i ragazzi di coach Grbic si giocano la possibilità di aggiudicarsi il quarto posto nella classifica per gli imminenti play off. 

Di questo match c’è poco da raccontare, evidente la differenza di calibro fra le due squadre, poche le occasioni date ai gialloblù, molti gli errori. 

Tra le fila di Verona si salva solo Djuric, unico in doppia cifra con 18 punti, mentre per gli avversari cifre più distribuite tra i vari attaccanti. 

Serve meno di un’ora e quarto alla Sir Safety Perugia per chiudere questo capitolo campionato. Se ne apre un altro, quello dei playoff, tutto da scoprire e giocare. Settimana prossima, contro Azimut Modena si comincia a ballare non in Puglia ma in Romagna!

 
 
Classe '91, di Verona, lavoro come impiegata in un'azienda di trasporti e logistica. Ogni volta che ne ho la possibilità mi piace partire, viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi cibi e culture! La mia più grande passione è la pallavolo che pratico a livello agonistico e della quale scrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here