Bussolengo, al via l’estate con la Notte nelle Piazze tra sapori, musica e danza

 
 

Un evento unico in cui il divertimento si moltiplica per quattro. È la Notte nelle Piazze, che si terrà sabato 19 giugno a Bussolengo, a partire dalle 19. Una notte all’insegna del gusto, della musica e del divertimento. Sono ben quattro le piazze coinvolte, ciascuna con un menù diverso e uno spettacolo dal vivo.

La centrale Piazza XXI Aprile sarà dedicata alla cucina tipica veronese: dal risotto al tastasal fino ai prodotti della Lessinia, il tutto accompagnato da buon vino e birra della Val Pusteria. A far ballare tutti ci penseranno i musicisti della Intrepido’s band, a ritmo di rock and roll.

In Piazza dello Zodiaco spazio alla cucina bavarese per gli amanti dei sapori decisi non mancheranno stinco di maiale, wurstel e buona birra. Qui si esibiranno i Sangue Blues, che proporranno il loro repertorio che spazia dalla Blues Brothers Band fino ai classici del blues.

In Piazza del Grano, per tutti gli amanti della danza, ci sarà lo splendido spettacolo di quattro scuole di danza bussolenghesi: Associazione Centro Danza Arabesque, Fisicamente; Ritmo Doble e Rock on the Pole. Spazio anche allo street food con il food truck.

Piazza Caduti in Guerra a San Vito al Mantico sarà la piazza per gli amanti del BBQ con specialità come pulled pork e hamburger, conditi dal divertimento dello spettacolo Mantico Gòto Talent! dove si andrà a caccia di talenti canori.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here