Arte, natura, animazione; al Chievo un pomeriggio con ‘Art’è” a Villa Pullé

 
 

Il Parco di Villa Pullé al Chievo tornerà ad essere mostra e fucina di arte e cultura, dando ai cittadini la possibilità di ammirare, oltre alle opere, anche gli artisti e gli artigiani impegnati nello sforzo creativo.

Oggi, sabato 8 ottobre, dalle 15 alle 19 torna Art’è a Pullè – Percorsi Creativi nel Parco, la manifestazione promossa dalla Terza circoscrizione, che unisce arte, natura e animazione, giunta quest’anno alla sua 5^ edizione.

La giornata, a partecipazione e ingresso gratuiti, prevede esibizioni ed esposizioni nei vari campi dell’arte e dell’artigianato, dalla pittura alla scultura, dalla musica al ballo – ma anche semplici passeggiate con i pony – di cui potranno fare esperienza diretta anche i più piccoli, grazie alla predisposizione di percorsi didattici e di laboratori.
Sono inoltre previste aree per attività psicomotoria.
Moltissime le realtà del territorio coinvolte, dalla banda di San Massimo con le majorette Afrodite, agli Alpini alla Protezione Civile.
Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un punto ristoro.

Finalmente – ha dichiarato il presidente della Circoscrizione Riccardo Olivieridopo due anni di pandemia potremo tornare a rivivere a pieno i nostri quartieri. Sarà la festa della ripartenza. Con Art è a Pullè la suggestiva location del parco di Villa Pullè si animerà infatti con diverse iniziative, percorsi dedicati e momenti ricreativi per tutte le età”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here