All’asta più di 4000 libri usati; ecco “l’outlet” della Biblioteca Civica scaligera

 
 

Circa 4500 libri usati, suddivisi in 45 lotti, sono pronti per nuovi acquirenti.
La Biblioteca civica organizza infatti una vera e propria gara per aggiudicare lotti librari precostituiti.
Libri di piccolo valore antiquario, che in genere richiamano l’interesse di piccoli venditori commerciali, ambulanti che li rivendono nei mercatini o in occasione di eventi dedicati.

Prima di partecipare alla gara, gli interessati possono visionare i libri contenuti nei lotti nelle giornate del 23, 24, 26 e 29 aprile, dalle 9 alle 13, in via Dietro San Sebastiano 2°, sul retro della Civica.

Le offerte, al rialzo sulla base d’asta (che varia dalle 300 alle 400 euro a seconda dei lotti), devono essere consegnate entro le 17 di martedì 30 aprile all’Ufficio Protocollo del Comune, in piazza Bra 1, (ingresso al pubblico del Municipio). L’ufficio è aperto lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13, martedì e giovedì 8.30-13 e 14.30-17.

 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here