Abusi si, abusi no: intanto TeleArena sposta il ripetitore

 
 

Mentre la Procura di Verona ha messo in scena il ping pong giudiziario tra il ruolo del P.M., dr. Gennaro Ottaviano, che ha esercitato l’azione penale e quello del G.I.P., dott.ssa Livia Magri, che invece svolge compiti di garanzia dei diritti dei cittadini sottoposti ad indagini da parte del P.M., l’emittente TeleArena non è rimasta a guardare e ad attendere.

TeleArena infatti ha presentato allo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) del Comune di Verona una richiesta (vedere qui domanda) avente ad oggetto : SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA’ AI SENSI DLG 259/03 PRESENTATA ALLO SUAP PER DELOCALIZZAZIONE IMPIANTO ANTENNA TELEFONIA MOBILE DA “TORRICELLE OSSERVATORIO” A “TORRICELLE MINIGOLF” IN VIA TORRICELLE SNC A NOME TELEARENA SPA.

Ricordiamo che il G.I.P. del Tribunale di Verona, Livia Magri, non ha accolto il sequestro preventivo d’urgenza degli impianti radio-televisivi sulla Torricella Massimiliana, disposto dal sostituto procuratore della Repubblica, Gennaro Ottaviano ed eseguito dalla Guardia di finanza lo scorso 13 dicembre.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here