Banca di Verona: nuove offerte per gli esercenti

 
 

La Banca di Verona – Credito Cooperativo Cadidavid amplia l’offerta a favore degli esercenti di sistemi di pagamento elettronici semplificati e sicuri, come Satispay che consente di ridurre le commissioni POS e Apple Pay che permette di pagare avvicinando l’iPhone al POS.

La Banca, in collaborazione con Confidi Veneto e Confcommercio, presenta questi e altri servizi giovedì 25 con un “Aperitivo in Bra” che si terrà alle 20 al Caffè Liston 12 in Piazza Bra.

Sarà un incontro riservato agli esercenti di Verona realizzato in sintonia con le associazioni di categoria così da individuare meglio le esigenze dei negozianti del centro e poter configurare un’offerta articolata.

L’istituto di Credito arricchisce le modalità di acquisto per i propri clienti con l’innovativo servizio Apple Pay; è un sistema semplice, sicuro e veloce che permette di pagare avvicinando il proprio iPhone ai POS contactless e di fare acquisti tramite le app e i siti di e-commerce che supportano il sistema.

Funziona con iPhone 6 e versioni successive, iPad, Mac o Apple Watch.

Per partecipare all’incontro è gradita la prenotazione allo 045.8292319.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here