La Coppa Disciplina va al Chievo Verona

 
 

Dopo quattro anni la Coppa Disciplina torna a Verona, sponda Chievo.

Pubblicata dalla Lega Serie A, la Coppa premia la squadra che totalizzato il minor numero di squalifiche, ammonizioni e ammende a calciatori e staff delle squadre della massima serie.

È stata poi annunciata anche la classifica della tifoserie più corrette della stagione, il Torneo Fair PlayGaetano Scirea“: anche qui i gialloblù ottengono un buonissimo piazzamento, quinto posto dietro a Sassuolo, Empoli, Crotone e Fiorentina.

 

Risultare i migliori della Serie A nella classifica della Coppa Disciplina ci rende orgogliosi” sottolinea Michele Sebastiani, Segretario generale della squadra della diga. “Orgogliosi perché significa che durante tutta la stagione siamo riusciti, non solo con le parole ma anche attraverso i nostri comportamenti, a essere rispettosi dei principi di lealtà e correttezza in tutti i momenti che caratterizzano il nostro sport. Ed è bello vedere che anche i nostri tifosi ogni anno si classificano nelle primissime posizioni del Trofeo Fair Play”.

​ 

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here