We love Summer in Torri: tre giorni di musica e sport

 
 

Non si ferma la girandola di iniziative estive a Torri del Benaco: dal 12 al 14 agosto l’area del Castello Scaligero sarà animata dai suoni del festival “We Love Summer”, sport e musica. Venerdì 12 in scena collettivo Papichulo: tutto il meglio del reggaetton e dell’hip hop per ballare sulle note delle hit più in voga dell’estate; sabato 13 Dj set di Matteo & Lori, Rassel J e Marco Esse, per aprire una serata che si infiammerà dalle 23 con lo show di Alex Tozzo e Marco Santini, direttamente da Radio Studio Più (entrambe le serate prevedono stand enogastronomici fin dalle ore 20).

Lo sport – che, in giorni di Olimpiadi, tutti sentono sulla pelle – chiude la manifestazione domenica 14 agosto: dalle ore 14 via ai tornei di calcio saponato ed ai giochi d’acqua per i più piccoli, che faranno da cornice all’intera giornata. La serata finale risuonerà dei ritmi afro di DJ Corrado.

Cattura

Siamo molto contenti del lavoro realizzato finora – puntualizza Marco Salaorni, consigliere comunale con delega alle Manifestazioni – ma gran parte del merito va riconosciuto all’Amministrazione comunale che ci ha sempre appoggiati in ogni iniziativa, rispondendo sempre presente ogni volta che si parla di giovani, sport e sano divertimento”.

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here