Via IV Novembre, rapina in pieno giorno; un arresto e 2 ricercati

 
 

AGGIORNAMENTO: dopo la nostra segnalazione Facebook, apprendiamo la dinamica di quanto accaduto un’ora fa nel quartiere di Borgo Trento – centralissima via IV novembre.

Un trio di delinquenti ha preso di mira la filiale del BancoBPM – Popolare di Verona a ridosso dell’incrocio con piazza Vittorio Veneto.

Un’impiegata della banca, mentre era in corso la rapina, è riuscita a chiedere il pronto intervento della Polizia, giunta sul posto con molti mezzi.

Gli agenti hanno arrestato un foggiano di 45 anni, miglior sorte (per ora) ha toccato i suoi due complici attualmente ricercati. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile della Questura di Verona.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here