Arrestato ladro di biciclette seriale

 
 

È stato arrestato dal personale della Polizia locale di Verona l’autore di un duplice furto di biciclette avvenuto ieri pomeriggio nella zona di via Malfer e viale dell’Industria. Si tratta di un 38enne, senza fissa dimora, già conosciuto alle Forze dell’ordine per una lunga serie di episodi legati a reati contro il patrimonio. 

Un cittadino, appena derubato, ha segnalato alla pattuglia del reparto Motorizzato la descrizione del ladro che è stato bloccato poco distante. Gli agenti hanno poi ricevuto una seconda segnalazione di furto di bicicletta, avvenuto ai danni di una signora. Il sopralluogo ha permesso di individuare la bicicletta nascosta poco distante e restituita già in serata al Comando.

L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione del pubblico ministero di turno, per la direttissima di questa mattina, in cui è stato convalidato l’arresto e verrà sottoposto ad obbligo di firma.

Il 38enne risulta essere autore anche di altri furti di biciclette, almeno cinque, per i quali sarà ulteriormente denunciato in quanto riconosciuto tramite i sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, uno di questi grazie ad un lavoratore che ha visto il furto di una bici elettrica avvenuto qualche giorno fa in zona Golosine.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here