Turazza, Frassanito, Fiorito; Verona celebra i nobili caduti per il dovere.

 
 

Una serata per ricordare gli eroi Turazza, Frassanito e Fiorito, caduti nell’esercizio del proprio dovere. L’appuntamento è per domani alle 16 al centro Polifunzionale Saval in via Faliero, con il concerto “Un pensiero per ricordare, una memoria per ringraziare”.

Durante l’evento, organizzato dall’associazione culturale Spazio Tempo in collaborazione con il Comune, saranno effettuati interventi musicali da parte del Conservatorio ‘Dall’Abaco’ di Verona; del duo Manuel Malò e Maurizio Alfeo, con pezzi estratti da grandi successi della musica italiana dal gruppo The Great Gatsby Jazzset.

Un concerto denso di significato che – sottolinea l’assessore alle Manifestazioni –, oltre a rendere omaggio ai nostri concittadini eroi, caduti nell’adempimento del dovere, vuole simbolicamente ringraziare le loro famiglie e dimostrare loro la vicinanze di tutta la città. Questi uomini straordinari siano un esempio indimenticabile per tutta la comunità”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here