Sgombrato un appartamento occupano abusivamente da un Tunisino e una Tedesca

 
 

Grazie alla segnalazione di un cittadino, i vigili di quartiere sono intervenuti ieri pomeriggio a Veronetta, tra via Santa Marta e il dormitorio “Camploy”, dove un cittadino tunisino, 34enne, e una donna di nazionalità tedesca avevano occupato abusivamente un appartamento del Comune in vicolo Madonnina al civico 10, in passato in concessione ad un’associazione legata al Carnevale veronese.

L’uomo, privo di documenti, è stato accompagnato al Comando per l’identificazione, dove è risultato essere già condannato per vari reati. E’ stato quindi segnalato all’autorità giudiziaria per invasione di edificio e danneggiamento a bene di proprietà comunale.

Nelle ultime 48 ore, nell’ambito dei controlli per la sicurezza urbana, la Polizia Municipale ha identificato 124 persone in varie zone cittadine, tra cui alcuni parchi pubblici: le operazioni hanno portato al sanzionamento di 19 persone per violazioni al regolamento di polizia urbana e alla notifica di 19 Daspo con allontanamento per 48 ore dal luogo delle violazioni.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here