Pasquetta grigia color “fiamme”; a fuoco tetto del Mc Donald di via Preare.

 
 

Quella di ieri potrebbe essere definita una pasquetta “grigia” dal punto di vista squisitamente metereologico, con il famoso ‘Giove Pluvio‘ perennemente minaccioso ma – in sintesi – fumoso e fortunatamente poco concreto.
Laddove invece poteva risultare anche “utile” per una causa d’imprevisto.
C’è da registrare infatti l’avvenuto incendio del tetto del punto Mc Donald’s sito in via Preare, attorno al primo pomeriggio di ieri.

La presenza del fumo nero ha fatto sì che i presenti in loco si attivassero per chiamare l’aiuto dei Vigili del Fuoco ché in una decina di minuti si sono presentati sul posto.

Il rogo – fanno sapere – non avrebbe coinvolto l’interno della struttura ma soltanto l’impianto di condizionamento e quello fotovoltaico presente sul tetto e la situazione, dopo circa un’ora di lavoro, è rientrata sotto il controllo degli operativi mentre nessuna persona risulta essere rimasta ferita. 

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here