Maniaco colto nelle docce femminili viene picchiato violentemente

 
 

I Carabinieri della Stazione di Lazise, al termine di articolata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà per molestie il cittadino olandese V. R. F., classe ‘64, per il reato di molestie e i connazionali V. M. W., classe ’78 e J. J. C. A. M., classe’ 78 per lesioni personali in concorso.

I fatti risalgono allo scorso 4 agosto quando, verso le ore 20.00 circa, una pattuglia del Comando Stazione di Lazise, è stata inviata dalla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Peschiera del Garda (VR), presso il Camping LA QUERCIA di Lazise poiché un turista olandese era stato sorpreso all’interno dei bagni pubblici femminili, intento ad osservare una ragazza mentre stava facendo la doccia.

Giunti prontamente sul posto, i Carabinieri si sono imbattuti in un linciaggio vero e proprio in quanto hanno subito notato che un uomo era circondato da numerose persone che, venute a conoscenza del fatto, lo stavano aggredendo violentemente. Rilevata la gravità della situazione, i militari sono subito scesi dal veicolo e sono immediatamente intervenuti per allontanare la folla; a quel punto, i Carabinieri si sono avvicinati all’uomo (successivamente identificato in V. R. F.) che giaceva sdraiato a terra, all’interno di una delle docce dei servizi igienici femminili. L’uomo era cosciente ma presentava evidenti lividi alla testa pertanto gli operanti hanno allertato immediatamente il personale medico del 118 che è giunto poco dopo sul posto, prestando soccorso al ferito per poi trasportarlo presso il pronto soccorso dell’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda per le cure del caso.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here