Le parole di Dalmonte alla vigilia di Verona – Piacenza

 
 

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Tezenis Verona, Luca Dalmonte, rilasciate alla vigilia del match di questa sera contro Assigeco Piacenza in programma alle 18.30: 

Malgrado due infortuni importanti, come quello recente di Bobby Jones e quello datato di Matteo Formenti, Piacenza ha con merito tenuto un’efficienza ed una solidità che sta marchiando la sua stagione. 

La funzionale licenza tecnica data ad Hasbrouck, l’atipicità di Infante, una fiducia offensiva a crescere di Raspino ed un forte impatto dalla panchina di Borsato sono i punti-chiave dentro i quali costruire la nostra partita difensiva. 

Consapevoli di giocare contro una delle migliori difese del nostro girone, dovremmo avere idee chiare sugli obiettivi e una giusta interpretazione di squadra nell’approccio offensivo”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here