Le famiglie a Forte Gisella con la fondazione Aida

 
 

A Forte Gisella dopo un inizio con “La città dei ragazzi”, continua il progetto di Fondazione Aida realizzato in collaborazione con Comune di Verona, Quarta Circoscrizione, Estate Teatrale Veronese, Unicredit, Agsm Aim, Paoline, Veronissima e Consorzio Zai.
Fino all’11 agosto verranno proposti spettacoli, tour guidati e incontri dedicati alle famiglie.

Per il 7 luglio alle 20 è previsto Discover Forte Gisella, con l’attrice Gaia Carmagnani che sarà replicato il 21 luglio e alle 21 Febo Teatro con Peter Pan.

Il 14 e il 21 luglio Fondazione Aida presenta rispettivamente Cipì e Suoni in rivolta.
Il 28 Chiara Sorrentino racconta il libro Il metro della gentilezza e Pandemonium Teatro si esibisce in La mucca e… l’uccellino.
Per gli ultimi due appuntamenti, il 4 agosto Proscenio Teatro propone Cenerentola in bianco e nero e l’11 Fondazione Aida Pierino e il lupo.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here