Inglese e Parigini convocati allo stage della Nazionale.

 
 

​Inglese e Parigini sono stati convocati in Nazionale per lo stage di settimana prossima, che si terrà a Coverciano, agli ordini del Ct Ventura.

Lo stage é rivolto a 22 calciatori giovani di Serie A e Serie B selezionati dal Ct. Si svolgerà in tre sedute: il primo la settimana prossima, gli altri due rispettivamente a  febbraio e maggio.

Queste le dichiarazioni dei due convocati:

Roberto Inglese: “Questa chiamata mi riempie di orgoglio, è una gioia troppo grande. Per chi, come me, viene dal basso anche solo avere l’opportunità di essere chiamato per svolgere uno stage con la Nazionale maggiore è qualcosa che ti trasmette una soddisfazione enorme. Ringrazio il Commissario tecnico Ventura per questa opportunità, da parte mia come sempre ci sarà la voglia di lavorare al massimo”.

Vittorio Parigini: “Sono strafelice, non mi aspettato questa chiamata. Voglio ringraziare il Commissario tecnico Ventura per questa opportunità che mi ha concesso. Cercherò di sfruttare al massimo questi due giorni di stage per mettermi in mostra, darò tutto me stesso come faccio ogni giorno in allenamento a Veronello”.

Fonte foto: Nazionale italiana di calcio

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here