Il nuovo pozzo a Madonna di Campagna azzera i disagi per residenti e ambulanti

 
 

Il mercato del giovedì è salvo, così come il centro sportivo De Stefani, vicino  alla piazza rionale. A Madonna di Campagna, nell’area tra via Gran Sasso e via Monte Bianco, sono stati ultimati i lavori per la realizzazione di un nuovo pozzo pendente, in sostituzione a quello già esistente, più piccolo e non più in grado di drenare le acque piovane.

Tanto che, anche a causa della naturale pendenza della piazza, ogni volta che pioveva si verificavano disagi per gli ambulanti del mercato ma anche per i cittadini.

Un problema segnalato più volte anche negli anni passati, e che ora l’Amministrazione ha deciso di risolvere una volta per tutte commissionando ad Acque veronesi la realizzazione del nuovo pozzo, profondo dieci metri e con un’ampia capacità di drenaggio.

“Gli interventi di minor spesa non sono di minor importanza – aggiunge Mantovanelli -. Abbiamo grandi opere in programma, ma sono l’attenzione a queste piccole manutenzioni, che spesso fanno la differenza per la vita dei quartieri”.

L’opera, che ha un costo di circa 10 mila euro, è interamente finanziata dal Comune.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here