Finisce la striscia di vittorie di Grbic: Calzedonia sconfitta 3 a 0 da Trento

 
 

Non c’è stato nemmeno il tempo di godersi la vittoria di domenica scorsa per la Calzedonia, che è stata impegnata questa sera sul campo della Diatec Trentino.

È arrivata la prima sconfitta dell’era Grbic in gialloblù, un passivo di 3 a 0 in favore dei Trentini.

Un primo set esasperante che si è chiuso in favore dei locali 35 a 33. 

Nel secondo invece una grande prova dei locali, che hanno mostrato compattezza e tecnica, dominando dal primo all’ultimo punto (25 – 16 lo score finale).

Nel terzo set sono gli scaligeri a dominare, ma colti dalla stanchezza, vengono rimontati e sconfitti da Trento 25 a 22.

MVP della serata un travolgente Jan Stokr

Queste le dichiarazioni di Simone Anzani al termine del match: “E’ stata una partita che mi ha lasciato l’amaro in bocca, perché nel primo set stavamo giocando molto bene e per questione di episodi l’abbiamo perso.  In queste partite vince chi sbaglia meno nei momenti clou. Secondo set a senso unico per loro, nel terzo ce la siamo giocata ma loro sono stati più bravi a finalizzare le occasioni a disposizione”.  

Tabellini:

Diatec Trentino – Calzedonia Verona: 3-0 (35-33, 25-16, 25-22)


Diatec Trentino: Stokr 19, Giannelli 6, Van de Voorde 10, Solè 6, Lanza 6, Urnaut 10; Colaci (L), Nelli, Burgsthaler, Antonov, Mazzone T., Biasi, Chiappa, Mazzone D 2. All Lorenzetti

Calzedonia Verona: Kovacevic 10, Baranowicz 1, Zingel 7, Anzani 4, Randazzo 8, Djuric 11; Giovi (L), Paolucci, Lecat, Frigo, Mengozzi, Ferreira 1, Stern. All. Grbic

Arbitri: Simbari, Bartolini

Note: Spettatori 3149

Durata set: Totale 1.35 (0.40, 0.23, 0.32)

MVP: Jan Stokr 

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here