Fanno saltare in aria un bancomat; da Sommacampagna la caccia ad un trio di malviventi

 
 

Nel corso della notte di lunedì scorso, intorno alle 3 del mattino, i Carabinieri della Stazione di Sommacampagna sono intervenuti in via Gidino, ove poco prima era stato fatto esplodere lo sportello bancomat della vicina filiale della banca BPM.

I primi accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno ricondotto l’evento all’azione di tre uomini travisati che avevano intenzione di asportare il denaro contenuto nella cassaforte del bancomat.

Fortunatamente i Carabinieri sono sopraggiunti sul luogo in maniera tempestiva, non consentendo ai malviventi di portare a compimento il furto. Gli stessi sono quindi scappati a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata. La deflagrazione ha causato ingenti danni non solo allo sportello atm ma anche all’ufficio interno.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del Comando Provinciale di Verona per eseguire i rilievi tecnici. Le indagini ovviamente proseguiranno anche nei prossimi giorni attraverso la visione delle telecamere poste nel paese e in zone limitrofe al luogo dell’evento.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here