Tentano goffamente di rubare auto e motorino; fermàti a Sommacampagna

 
 

Nella nottata di venerdì scorso 9 settembre, una pattuglia di militari della Stazione di Sommacampagna – impegnata in un servizio di controllo del territorio – interveniva tempestivamente in una via del centro abitato, ove era stata telefonicamente segnalata la presenza di due soggetti che si aggiravano con fare sospetto.

Giunti in brevissimo, i Carabinieri intercettavano un cittadino di origine marocchina ed un italiano, i quali, dopo aver forzato il bloccasterzo di un ciclomotore e infranto il vetro della portiera di un’autovettura in sosta, avevano tentato di asportare entrambi i mezzi.

Tratti in arresto per furto aggravato, i due venivano giudicati con rito direttissimo la stessa mattina e sottoposti rispettivamente alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e a quella dell’obbligo di dimora in altro comune della provincia.
Si rappresenta che la responsabilità penale degli arrestati sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here