[ESCLUSIVA] Con VeronaNews vinci 2 biglietti per RANDOM™! La prima festa “a caso” in Fiera a Verona.

 
 


“RANDOM”
Dal vocabolario: “in relazione al calcolo delle probabilità, casuale, fortuito”.

L’eccezione – che c’è sempre, dai, lo sapete – è rappresentata dall’estensione del termine nei nostri dizionari scaligeri; la casualità in questo caso è obbligata, perché questa volta si fa davvero la storia.
Considerate le seguenti motivazioni, cari lettori di VeronaNews che state solo attendendo il punto dell’articolo in cui si parla dei biglietti gratis. 😉
I) È la festa ufficiale all’interno dei padiglioni di VeronaFiere.
II) È la festa “più a caso” di sempre, il brand ufficiale che ha rivoluzionato il modo di vivere “la festa“.
Organizzatrice del party è la società Maquario SRLS, agenzia di eventi indipendente a servizio completo con sede a Verona, leader con il brand FAMS nel settore delle pubbliche relazioni e manifestazioni di pubblico spettacolo.
COME POSSO VINCERE I DUE BIGLIETTI OMAGGIO?
Così come ricordato sul nostro post di Facebook, caro lettore, VeronaNews ti da l’opportunità di partecipare a questo enorme evento gratuitamente assieme ad un amico/a.
È un contest, dunque ci vuole anche un po’ di test-a. Ecco come fare:
I) Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook.
II) Condividi questo post (FB o TW) e tagga il tuo amico/a con cui vorresti partecipare scrivendo la frase più “a caso” che ti viene in mente:
la più fantasiosa e divertente verrà selezionata e premiata con DUE biglietti omaggio
.
Nato da un’idea del team Suonica al New Age club di Roncade (TV) nel 2014, in questi anni Random – una festa a caso™ ha girato l’Italia in lungo ed in largo con oltre 200 date sparse per la Penisola, diventando da semplice evento a vero e proprio fenomeno di costume.
Gli ingredienti che hanno decretato questo successo sono semplici e geniali al tempo stesso; dare vita ad un evento dove il protagonista assoluto sia il caso e l’unico “tema“ sia non aver nessun tema.
VÈSTITIACASO
Agli eventi Random – una festa a caso™ – il pubblico è invitato a dare libero sfogo alla creatività attraverso sfarzosi outfit, look improbabili e divertenti accostamenti, generando così un “carnevale tutto l’anno“che è anche uno dei claim dell’evento.
MUSICACASO
Un’altra caratteristica fondamentale diventata uno dei punti forti dell’evento è la musica, ovviamente rigorosamente a caso composta da hits di tutti i generi musicali e di tutti i periodi storici; il vero ed unico protagonista è il pubblico che partecipa all’evento.
Random – una festa a caso™ è un marchio registrato e depositato.
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo appartengono ai legittimi proprietari.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here