Al Parco Natura Viva con i ragazzi gratis

 
 

Una giornata in famiglia al Parco Natura Viva a prezzi vantaggiosi. Il Comune di Verona attraverso l’assessorato al Turismo sociale dà la possibilità alle famiglie con minori residenti nel territorio comunale di trascorrere una divertente ed istruttiva giornata al parco a Bussolengo ad un costo ridotto e accessibile a tutti.

Gli adulti infatti potranno acquistare il biglietto a 16 euro, mentre i bambini e i ragazzi fino a 17 anni compiuti potranno entrare gratuitamente.

I biglietti potranno essere prenotati da oggi fino al 23 ottobre fino ad esaurimento dei biglietti disponibili, inviando il modulo domanda insieme al documento d’identità del richiedente a [email protected].

I biglietti avranno validità tutti i giorni dal 13 novembre all’8 dicembre. Il modulo è scaricabile dalla pagina del Turismo sociale del Comune di Verona.

Il parco dovrà essere raggiunto con mezzi propri e, per accedervi, sarà obbligatorio avere il green pass a partire dai 12 anni in su.

I biglietti potranno essere richiesti solamente per i componenti del proprio nucleo familiare e non saranno cedibili o rimborsabili.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here