Il COVID ferma (per ora) RANDOM. “Sicurezza, divertimento e il coraggio del buon senso”

 
 

Dopo un incontro con le istituzioni locali, durante il quale sono state condivise una serie di considerazioni sul difficile momento che il nostro Paese sta attraversando, vedasi le nuove limitazioni in vigore dal 6 dicembre, la società organizzatrice comunica che l’evento “Random – una festa a caso”, in programma sabato 18 dicembre presso l’Area Exp di Cerea, è sospeso e verrà recuperato nel 2022, cioè quando – ci si augura – il quadro generale sara nettamente più favorevole allo svolgimento di questo genere di manifestazioni.

La nuova data ufficiale verrà comunicata tra fine gennaio e metà febbraio.
Viviamo questo genere di feste come una sorta di carnevale fuori epoca, dove gioia, allegria e scelte di look creativi sono elementi fondamentali per il successo della serata” commenta l’organizzatore Andrea Velardi.
Per noi è importante garantire ai nostri clienti un divertimento in sicurezza, ma anche di poterlo vivere in libertà di movimento e con un forte spirito di aggregazione, cosa che oggi non sarebbe in linea con il clima di incertezza causato dalle notizie di possibili nuovi provvedimenti restrittivi. Chi ha acquistato il biglietti riceverà un’email con la procedura per ottenere il rimborso dalla società di gestione delle vendite, Ticketone, Tickets sms e Ciao ticket. Chi deciderà di conservarlo, sarà considerato valido per la data di recupero ed esibendolo all’ingresso darà diritto ad una consumazione gratuita nei punti bar. Ringraziamo il sindaco di Cerea Marco Franzoni, il Presidente di Area Exp Massimo Ongaro e la commissione comunale di pubblico spettacolo per lo spirito di collaborazione dimostrato e per il sostegno all’iniziativa che non è mai venuto a mancare. Confortante sapere che esistono anche amministratori di valore e di coraggio, disposti a far scelte di vero buon senso, e non solo di buon senso di opinione”.

Andrea ‘Macario’ Velardi, organizzatore dell’evento.

Abbiamo scelto di non imporre divieti ma di confrontarci con gli organizzatori per individuare la migliore soluzione, anche perché purtroppo a pagare sono sempre le solite categorie di aziende e lavoratori – commenta il sindaco Marco Franzoni –. Siamo vicini a chi si mette in gioco e promuove eventi per valorizzare il nostro territorio, creando lavoro e offrendo occasioni di intrattenimento ai nostri giovani, sempre nel rispetto del diritto alla salute e del diritto al lavoro. Allo stesso tempo come amministratori abbiamo il dovere di tenere in considerazione l’attuale situazione legata alla pandemia, ma non appena le condizioni lo permetteranno riproporremo l’evento”.

Il sindaco di Cerea Marco Franzoni.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here