Consiglio Comunale: Convocazione dell’ 8 febbraio 2018

 
 

ll Consiglio Comunale si riunisce presso la sala Gozzi della sede municipale, in seduta pubblica di prima convocazione,

giovedì 8 febbraio 2018, alle 17.30

Programma dei lavori:

  • DOMANDE DI ATTUALITA’ e COMUNICAZIONI 
  • INTERROGAZIONIInterrogazione n. 133 – Arena Extra – Consigliere Bozza
    Assegnata per la risposta al Sindaco
  • PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

N. 54: AMBIENTE – PROCEDURA DI VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE (AI SENSI DEL D.LGS. 152/2006 E SS.MM.II.) RELATIVA AL “PROGETTO RIGUARDANTE LAVORI DI ADEGUAMENTO TECNOLOGICO ED AUTORIZZATIVO – 1° STRALCIO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE REFLUE SITO IN VIA BARTOLOMEO AVESANI – VERONA. DOMANDA DI RINNOVO DELL’AUTORIZZAZIONE (DGR N. 1020 DEL 29/06/2016 – L.R. N. 4 DEL 18/02/2016, ART. 13) – PROPONENTE: ACQUE VERONESI SCARL”. Se licenziata dalla Commissione 4^.

N. 57: ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE – NOMINA COMMISSIONE PER LE ONORANZE NEI PANTHEON “INGENIO CLARIS” E “BENEFICIS IN PATRIAM” che viene contestualmente iscritta in via d’urgenza (Solo dichiarazioni di voto)N. 45: CONSIGLIO COMUNALE – CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALLA MEMORIA DI DANTE ALIGHIERI.

N. 41: CONSIGLIO COMUNALE – REVOCA DELLA CITTADINANZA ONORARIA A PETRO POROSCHENKO

  • MOZIONI / ORDINI DEL GIORNO

    N. 139 – Il Comune di Verona revochi il PUA “Via Mameli” – Consigliere Bertucco

    N. 87 – Agevolazioni fiscali per utilizzo prodotti certificati e tipici del territorio veronese – Monitoraggio e razionalizzazione delle licenze di commercio di prodotti etnici – Promozione prodotti e servizi veronesi – Consigliere SessoN. 100 – Un centro anziani in ogni quartiere – Consigliere Benini

    N. 138 – Rivisitazione Pianta Organica P.L. con individuazione Agente/i addetto/i alla gestione delle questioni legate al mondo animale – Consigliera BocchiN. 98 – Sollecito al governo italiano affinché completi l’attuazione del D.Lgs. 13 aprile 2017, n. 66, in particolare emetta l’apposito regolamento per rendere esecutivo l’art. 14 – Primo firmatario: Comencini

    N. 152 – Il Comune di Verona si faccia capofila di una rete di comuni per chiedere alla Regione Veneto il rifinanziamento della legge regionale 16/2007 (Disposizioni generali in materia di eliminazione delle barriere architettoniche) – Consigliere Ferrari T.N. 104 – Norme per la gestione, la salvaguardia e l’incremento dei giardini e del patrimonio verde pubblico – Consigliera Vanzetto.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here