Cinque stelle e 31 consiglieri; le firme, fra Verona e provincia, contro il TAV

 
 

Il Movimento 5 Stelle non è mai stato contrario alle grandi opere, ma soltanto ai grandi sprechi. Siamo quindi sicuramente a favore di opere che vadano a migliorare ed efficientare la linea ferroviaria esistente, sia per le tratte a lungo raggio, ma soprattutto a favore dei pendolari sulle tratte regionali“.

Con questo assunto si apre la nota che, come da titolo, raccoglie le istanze e gli intendimenti di un numeroso gruppo di lavoro di esponenti del Movimento 5 Stelle scaligero, provinciale e regionale. A tergo dell’articolo riportiamo tutti i nomi dei firmatari del presente documento.

Il progetto TAV attuale – prosegue – è estremamente costoso, obsoleto e ambientalmente poco sostenibile. Preso atto della volontà del Governo di procedere, auspichiamo, anche in forza di ciò che è riportato sul nostro programma elettorale, un confronto stretto con il territorio per garantire le migliorie sostanziali di cui il progetto ha bisogno per essere sostenibile da tutti i punti di vista. Senza tale confronto, in cui crediamo fermamente, il nostro mandato risulterebbe senz’altro tradito“.

Consigliere Regionale Manuel Brusco

Consiglieri comunali:
Marta Vanzetto, Alessandro Gennari (Verona), Anna Firolli (San Bonifacio), Samuele Baietta (Pescantina), Enrico Scipolo ( Bovolone),  Giacomo Bonfante, Alessandro Chesini ( Isola della Scala), Lorenza Montagnoli (Bovolone), Anna Forese (Garda) , Irene Moretti (Garda), Alberto Zocca, Maurizio Pedrini, Simone Marogna (Sant’Anna D’Alfredo) Roberto Bianchini (San Giovanni Lupatoto), Kheti Zancarli (Sommacampagna) Federico Castelletto (Legnago).

Consiglieri di Circoscrizione di Verona:
Susanna Granata( 1^Circoscrizione ) Mauro D’Isola (2^ Circoscrizione), Margherita Meneghetti e Davide Bernasconi (3^ Circoscrizione), Alberto Gallo e Rita Vernola ( 4^ Circoscrizone) Patrizia Martinelli, Barbara Arcuri e Antonio Salvagno (5^ Circoscrizione), Marco Fiocco e Chiara Corsini (6^Circoscrizione), Vittorio Tonolli e Massimo Castellani (7^ Circoscrizione), Marco Martini e Giovanni Burati (8^ Circoscrizione)

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here