Cinque stelle e 31 consiglieri; le firme, fra Verona e provincia, contro il TAV

 
 

Il Movimento 5 Stelle non è mai stato contrario alle grandi opere, ma soltanto ai grandi sprechi. Siamo quindi sicuramente a favore di opere che vadano a migliorare ed efficientare la linea ferroviaria esistente, sia per le tratte a lungo raggio, ma soprattutto a favore dei pendolari sulle tratte regionali“.

Con questo assunto si apre la nota che, come da titolo, raccoglie le istanze e gli intendimenti di un numeroso gruppo di lavoro di esponenti del Movimento 5 Stelle scaligero, provinciale e regionale. A tergo dell’articolo riportiamo tutti i nomi dei firmatari del presente documento.

Il progetto TAV attuale – prosegue – è estremamente costoso, obsoleto e ambientalmente poco sostenibile. Preso atto della volontà del Governo di procedere, auspichiamo, anche in forza di ciò che è riportato sul nostro programma elettorale, un confronto stretto con il territorio per garantire le migliorie sostanziali di cui il progetto ha bisogno per essere sostenibile da tutti i punti di vista. Senza tale confronto, in cui crediamo fermamente, il nostro mandato risulterebbe senz’altro tradito“.

Consigliere Regionale Manuel Brusco

Consiglieri comunali:
Marta Vanzetto, Alessandro Gennari (Verona), Anna Firolli (San Bonifacio), Samuele Baietta (Pescantina), Enrico Scipolo ( Bovolone),  Giacomo Bonfante, Alessandro Chesini ( Isola della Scala), Lorenza Montagnoli (Bovolone), Anna Forese (Garda) , Irene Moretti (Garda), Alberto Zocca, Maurizio Pedrini, Simone Marogna (Sant’Anna D’Alfredo) Roberto Bianchini (San Giovanni Lupatoto), Kheti Zancarli (Sommacampagna) Federico Castelletto (Legnago).

Consiglieri di Circoscrizione di Verona:
Susanna Granata( 1^Circoscrizione ) Mauro D’Isola (2^ Circoscrizione), Margherita Meneghetti e Davide Bernasconi (3^ Circoscrizione), Alberto Gallo e Rita Vernola ( 4^ Circoscrizone) Patrizia Martinelli, Barbara Arcuri e Antonio Salvagno (5^ Circoscrizione), Marco Fiocco e Chiara Corsini (6^Circoscrizione), Vittorio Tonolli e Massimo Castellani (7^ Circoscrizione), Marco Martini e Giovanni Burati (8^ Circoscrizione)

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here