Borgo Venezia&San Michele; parte il cantiere TAV. Spariscono 2 corsie / INFO

 
 

Stanno per scattare i nuovi provvedimenti nella zona Est di Verona (Borgo Venezia e San Michele), per consentire i lavori per la TAV.

Domani mattina, martedì 25 ottobre, si comincerà a restringere via Unità d’Italia.
Il Comune di Verona fa sapere, come già annunciato anche in assemblea pubblica, che il cronoprogramma procederà secondo le tempistiche prestabilite.

In uscita dalla città non sarà più consentita la svolta a sinistra verso via del Capitel così come non sarà consentita, in uscita da via del Capitel, la svolta a sinistra.
Invece per quanto riguarda via Serenelli l’inizio del cantiere ė spostato al 7 novembre, prima della chiusura del sottopasso di via Bernini Buri, come da programma.

Durante i lavori verranno chiuse via del Capitel e due corsie su via Unità d’Italia, che rimarrà percorribile su una sola corsia per entrambi i sensi di marcia.
Chi dovrà recarsi nel quartiere di Borgo Venezia provenendo da quella direzione, dovrà quindi svoltare all’altezza di Porta Vescovo.
In quel punto sarà spento il semaforo, ma verrà realizzato un attraversamento pedonale soprattutto per gli studenti che usano la fermata d’autobus a servizio delle scuole nella zona.
I lavori dureranno nove mesi, fino al prossimo 27 luglio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here