Bye-bye, ciclétta! Neanche il tempo di compiere il furto, fermato ladruncolo su due ruote.

 
 

Nel pomeriggio di ieri, i militari di una pattuglia della Sezione Radiomobile hanno arrestato, nella flagranza di furto in abitazione, un italiano di ventisei anni, nullafacente e con precedenti.
Il giovane è stato notato uscire dall’androne di uno dei condomini di via Bassone con una bicicletta del valore di circa € 400. I Carabinieri lo hanno fermato, scoprendo che la bicicletta era appena stata rubata ad uno dei condomini. Il velocipede è stato restituito al proprietario, mentre il giovane è stato accompagnato nella camera di sicurezza del Comando Provinciale.

Questa mattina, il Giudice ha convalidato l’arresto e sottoposto l’imputato all’obbligo di presentarsi alla Stazione di Verona Principale per la firma di controllo.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here