Businarolo: “La chiusura del Catullo l’ha decisa Save, non il Ministero”

 
 

Dopo aver letto il nostro articolo (https://www.veronanews.net/aeroporto-catullo-eppur-ci-si-muove-nonostante-il-covid-19/) riportiamo la dichiarazione di Francesca Businarolo, deputata del Movimento 5 Stelle, che ha sempre seguito da vicino le vicende dell’aeroporto di Verona – Villafranca,

“Come ha dimostrato l’annunicio di Save sulla riapertura, la polemica lanciata dalla Lega era priva di fondamento. La chiusura l’ha decisa il Cda e non il ministero. Non facciamoci però sviare da qualche giorno in più o in meno di attività, quando mancano i passeggeri: il rilancio del Catullo passa da un piano concreto di investimenti, che finora è mancato. L’aumento del traffico denota le grandi potenzialità del nostro scalo, che però non sono assolutamente sfruttate”.

 
 

3 COMMENTI

  1. Cosa?
    E il Decreto Ministeriale 112 del marzo 2020 chi l’ha scritto, Topo Gigio?
    Lei è al Governo e non conosce le decisioni della sua parte politica?

    Se parliamo della riapertura in deroga al DM, certo, quella deve chiederla la Società di Gestione (anche se ho l’impressione che presto verrà data via libera a tutti), ma la chiusura non è certo dipesa dai singoli gestori.

    Mah…

  2. ” manega de mati”!
    Ennesima prova dell’insipienza della nostra classe politica che ha dormito fino adesso. Dov’era quando le quote di Villafranca sono state “regalate” a Save senza gara pubblica?
    Hanno accettato che il Catullo fosse preso dalla concorrenza ( vero Tosi?). Neanche il più sprovveduto dei commercianti avrebbe fatto una simile scelta, vero Arena? Vero Riello?
    Non ne possiamo più di tanta stupidità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here