Botta e risposta Lega – Bonato: “Tutti questi elogi non spiegano il mio esonero”

 
 

Sono ore particolarmente importanti e “concitate” in casa Lega; dopo l’ufficializzazione dell’uscita di Mauro Bonato dal gruppo consiliare in Sala Gozzi – e la conseguente conferenza stampa programmatica di questa mattina – pubblichiamo una nota diffusa dall’ex esponente del “carroccio”

In merito alla conferenza stampa per il nuovo capogruppo della Lega è lecita una domanda: ma se tutti mi hanno elogiato, perché mi hanno espulso dalla Lega?
Forse in un confronto con il ministro Lorenzo Fontana su un’emittente televisiva nazionale, o in una conferenza stampa alla Camera dei Deputati, potrei rivelarvi la verità circa la mia espulsione e il loro imbarazzo ad avermi quale capogruppo della Lega“.

La nota si conclude con un periodo “tronco” che lascia intendere quantomeno l’abbondanza di futuri sviluppi della vicenda

“Forse i tempi sono maturi per questo…”

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here