Blitz dei carabinieri: arrestati 11 extracomunitari

 
 

Nelle prime ore di questa mattina, nell’ambito dei controlli sul territorio disposti dalla compagnia di Legnago, le stazioni di Cologna Veneta e di Minerbe hanno fatto irruzione in due abitazioni disabitate site in Zimella e Marega dove nei giorni scorsi erano stati notati dei movimenti sospetti. 

I Carabinieri di Cologna Veneta hanno trovato nella casa di proprietà di un cittadino di Lonigo, ben 9 marocchini, di età compresa tra i 20 e i 41 anni, quasi tutti irregolari e con precedenti di polizia. 

Tutti sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento, furto di energia elettrica, per aver manomesso il contatore Enel e fruito dell’energia elettrica, invasione di terreni o edifici e violazione di domicilio. 

Parallelamente i Carabinieri di Minerbe sono entrati presso un’abitazione disabitata di Marega di proprietà di una persona di Bevilacqua, sosprendendo due marocchini classe 1984 e 1992, irregolari, incensurati. Anche loro stavano utilizzando la corrente elettrica dopo aver manomesso il contatore Enel e venendo quindi anche essi denunciati a piede libero per i medesimi reati. 

Tutti gli uomini sono stati accompagnati in caserma a Legnago per le operazioni di identificazione e foto segnalamento e poi posti in libertà.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here