Appuntamenti sul tetto con Paul Stelling e con le stelle: due serate al Roof Garden Corte Ongaro

 
 

Due appuntamenti dalla suggestiva location: il 20 maggio il Roof Garden dell’hotel Corte Ongaro ospita una tappa del “Italian Spring Tour” del cantautore e chitarrista americano Christopher Paul Stelling, incluso da Rolling Stone nel 2015 tra i dieci migliori nuovi artisti.

Dopo aver portato in giro per il mondo gli stili country blues, flamenco e banjo con la sua fidata chitarra “Brownie”, l’artista si esibirà sotto il cielo di Verona: dalle ore 18 aperitivo con buffet, concerto alle ore 20. (costo con prima consumazione € 10, per partecipare, registrazione a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/13VhPrBgHpgZRasNkFl6_WOziM_mracXyV5WcecbBcec/edit)

Evento in collaborazione con Doc Live.

Venerdì 25 maggio secondo incontro, questo dedicato all’astronomia, in collaborazione con il Circolo Astrofili Veronesi. Il tema sarà “Astrozoom: un viaggio vertiginoso”: dopo aperitivi, buffet e musica dal vivo, alle ore 21 si terrà una lezione di astronomia, con la possibilità di osservare la luna e i pianeti con i telescopi. L’ingresso è gratuito, previa registrazione online o in sede la sera dell’evento. Link per la registrazione: https://docs.google.com/forms/d/11Y-EgnxKxs7rihaayUCBFe1DnJyDK9noXp9rUi93Mvo/edit

In caso di maltempo, l’evento verrà rimandato al giorno successivo, con le stesse modalità.

Dove: hotel Corte Ongaro, via Scuderlando, 40 – 37135 – Verona – 045 8204260.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here