Concerti sotto le stelle: gli australiani Amistat al roof garden Corte Ongaro

 
 

Martedì sera il roof garden dell’hotel Corte Ongaro risuona del canto libero degli Amistat, duo australiano, chitarre, piano e voci, per un suggestivo concerto sotto le stelle, che si apre con un aperitivo alle ore 18, musica dalle 21 (ingresso con primo drink euro 10).

Il ciclo di appuntamenti prosegue venerdì 22 giugno con la terza serata astrofili, fortunatissimo ciclo di lezioni di astronomia con osservazione attraverso telescopi, che prevede  aperitivo con musica dal vivo dalle 18, lezione alle ore 21 sul tema: “La vita delle stelle” e, a seguire osservazione, di pianeti e stelle, sempre con musica dal vivo. Ingresso gratuito.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here