“Lo specchio e il suo corpo”: la trilogia di Luca Caserta in Gran Guardia, sabato 20 gennaio

 
 

Sabato 20 gennaio alle 16.30, in Gran Guardia, si tiene la proiezione integrale della trilogia gotica di Luca Caserta “Lo specchio e il suo corpo”; a seguire, incontro con il regista e il cast. L’evento è ad ingresso gratuito.

Concomitante alla proiezione, la première ufficiale di “L’altra faccia della luna”, capitolo conclusivo della trilogia, scritto con Adamo Dagradi e girato con sola luce naturale nel Vajo Borago di Avesa. Il territorio veronese era già stato protagonista anche in “Dal profondo”, per il cui set è stata utilizzata la cornice di Villa Pellegrini a Romagnano, mentre “Dentro lo specchio” è stato girato in una Roma notturna. I film sono prodotti da Nuove Officine Cinematografiche.

L’appuntamento, organizzato dal Verona Film Festival, prevede anche l’incontro con il regista Luca Caserta, moderato dal critico cinematografico Giancarlo Beltrame, e con i protagonisti dei tre cortometraggi: Elisa Bertato (“Dentro lo specchio”), Davide Bardi (“Dal profondo”) e Francesco Laruffa (“L’altra faccia della luna”).
L’ingresso alla proiezione dei film, la cui visione è vietata ai minori di 14 anni, è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ulteriori informazioni al numero 045.8005348.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here