Gite di un giorno: due proposte ad ottobre, su iniziativa del Turismo sociale

 
 

Gite di un giorno, promosse dal Turismo sociale del Comune di Verona: le iscrizioni apriranno lunedì 28 agosto. Due le opzioni: “A spasso con la storia – Vittoriale e Salò”, il 3 ed il 10 ottobre (quota di partecipazione 50 euro per 50 posti disponibili a giornata) e “Navigazione in laguna a Venezia e Chioggia”, il 5 e 12 ottobre, con visite al palazzo Ca’ Rezzonico e alle città di Venezia e Chioggia (quota di partecipazione 75 euro per 100 posti disponibili a giornata).

La quota di partecipazione si intende comprensiva di viaggio andata/ritorno in pullman, navigazione ove prevista, pranzo e ingressi-visite guidate ove previsto. Le gite sono rivolte a tutti i residenti nel Comune di Verona, senza alcun vincolo d’età (i minori devono essere accompagnati da un famigliare adulto).
Le iscrizioni si effettuano, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a partire dalle ore 9 del 28 agosto sul sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077032 – 8077047; è possibile prenotarsi ad entrambe le gite.
Il programma completo è disponibile nella sede dell’ufficio Turismo sociale, in via Adigetto, 10, al piano terra del palazzo anagrafe, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Qui Informazioni su programma e iscrizioni

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here