Coinvolta in un incidente stradale, ma era agli arresti domiciliari

 
 

Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago ieri pomeriggio verso le 14, si è recata presso l’abitazione di una pregiudicata agli arresti domiciliari per controllare che fosse effettivamente in casa, a Cerea. Non trovandola sono immediatamente scattate le ricerche, terminate poco prima delle 19 quando la donna, M.P., cittadina italiana, classe 1963, pregiudicata, era rimasta coinvolta in un incidente stradale a Concamarise.

Alla donna, che nel frattempo era stata portata in ospedale per le cure del caso, venivano diagnosticate delle lievi lesioni. Successivamente veniva accompagnata in caserma a Legnago dove veniva fotosegnalata e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’AG scaligera, veniva lasciata presso le camere di sicurezza ove ha trascorso la notte.

Stamattina è stata accompagnata dai Carabinieri presso il Tribunale di Verona per sostenere il giudizio per direttissima dove il giudice, d.ssa Laura Donati ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari ed il processo verrà celebrato il prossimo 19 febbraio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here