#Carnevale. Padovani: “Promesse mantenute, ora la massima trasparenza nel bilancio finale”.

 
 

Era d’altronde il primo carnevale che la giunta di Federico Sboarina si è trovata a dover organizzare, dalla A alla Z. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, in termini di grande positività ed efficacia logistica.
Concetti che vengono ripresi e riletti in una chiave nuova nella nota del consigliere comunale e capogruppo di Verona Pulita Gianmarco Padovani.

“L’amministrazione comunale ha un’altra volta mantenuto quanto promesso.
Ha gettato acqua sul fuoco delle polemiche e ha permesso che il carnevale si svolgesse come le sue antiche tradizioni vogliono, donando serenità, allegria e spensieratezza nel pieno rispetto dell’attenzione alla sicurezza come i nostri tempi impongono”.

Dismesse maschere, scrollatisi di dosso i coriandoli e le decorazioni, ora è tempo di bilanci.
Un bilancio oltremodo positivo, non ancora concluso, in quanto ora si procederà attentamente e con chiarezza alla valutazione di costi e ricavi, di introiti e sovvenzioni”
Per l’amministrazione nulla è concluso in quanto trasparenza e pulizia devono
accompagnare le prossime manifestazioni carnascialesche“.

Continua Padovani:

Si ripartirà.
Si ripartirà con forza e moralità, con il desiderio e la presunzione di far crescere ancor più questa manifestazione in cui Verona si rispecchia sorridendo ma con il ferreo dovere di onestà, legalità e trasparenza, i valori assoluti che Verona Pulita con altrettanto sorriso è certa di aver propri e di poter trasmettere a ogni cosa di cui si occupa“.

Ringrazio il nostro Sindaco Federico Sboarina, l’assessore Filippo Rando, la consigliera Grassi e i componenti della commissione paritetica per gli sforzi perpetrati con me“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here