“Risse, violenza, insicurezza; urge cambio di passo”. La mozione della Lega

 
 

Un tavolo aperto di confronto e proposte, da tenersi nelle sedi delle circoscrizioni e allargato a tutti i cittadini residenti e alla presenza dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine oltre che del sindaco Tommasi e dell’assessore Zivelonghi“.

A chiederlo è tutta la Lega di Verona per mezzo del proprio rappresentante in Sala Gozzi, Nicolò Zavarise, il quale ha presentato ieri in Piazza Brà la mozione depositata presso gli uffici di Palazzo Barbieri.
Assieme a lui i principali vertici del partito scaligero, dall’on. Paolo Borchia, eurodeputato e Segretario Provinciale a Filippo Rando, ex assessore nella Giunta Sboarina e ora coordinatore cittadino Lega. Con loro tanti esponenti, militanti e simpatizzanti.

Risse, vandalismo, insicurezza. Numeri alla mano la situazione in città è particolarmente peggiorata – sottolinea l’on. Borchia. In alcuni contesti, vedi la III, IV e V Circoscrizione, riceviamo quotidianamente segnalazioni di tanti cittadini. La Lega, oltre alla costante fase di ascolto delle esigenze del territorio vuole passare alla fase propositiva; la sicurezza non è un bene negoziabile per i cittadini veronesi. Vogliamo sollecitare dunque l’amministrazione comunale ad un cambio di passo in questo senso – conclude Borchia.

La percezione d’insicurezza c’è, dobbiamo salvaguardare il quotidiano dei nostri cittadini ma anche – come cartolina e biglietto da visita – l’incolumità dei tanti turisti che stanno affollando le piazze della nostra città in questo periodo” – afferma Rando.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here