Via Taormina, il Grande Freddo

 
 

Ancora al freddo gli anziani delle case Agec di Via Taormina. Benini: “Situazione intollerabile, il Sindaco intervenga immediatamente”

Su segnalazione dell’ex sindacalista e militante Pd Giuseppe Braga, il consigliere comunale Pd Federico Benini e il consigliere Pd della Terza Circoscrizione Riccardo Olivieri, sono andati in sopralluogo alle case Agec di Via Taormina a Borgo Nuovo, dove sussistono ancora gravi criticità dal punto di vista dell’impianto di riscaldamento. 

“Dopo la disavventura del gennaio scorso, in cui la quarantina di condomini, tutti anziani ultrasessantenni, erano rimasti al freddo per diversi giorni a causa di un malfunzionamento delle caldaie, Agec aveva promesso di ripristinare la funzionalità degli impianti. I lavori avrebbero dovuto essere eseguiti nel corso dell’estate e consegnati il 15 di ottobre con relative certificazioni. Ad oggi, però, per non meglio precisati “ritardi delle ditte incaricate”, gli interventi promessi sono ancora in alto mare: mentre si avvicina il freddo, la posa della nuove tubazioni non risulta nemmeno iniziata. Di più: ai primi di ottobre i condomini Agec sono rimasti per ben cinque giorni senza acqua calda”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here