Via Cantore, vietato traffico e sosta. L’intervento urgente di Acque Veronesi

 
 

I tecnici di Acque Veronesi recatisi in sopralluogo nella tardo pomeriggio di ieri presso l’area dell’intervento hanno verificato – fa sapere il comunicato – che non saranno necessari interventi strutturali, né divieti o modifiche alla viabilità.

Nella giornata odierna e fino a domani giovedì 28 marzo, saranno vietati il traffico e la sosta alle autovetture in via Cantore, all’altezza dell’intersezione con via Alberto Mario. Il divieto, che sarà in vigore dalle 9 alle 18 e che non riguarderà i residenti, si rende necessario per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento urgente di riparazione alla rete idrica.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here