Veronetta ancora ostaggio della delinquenza

 
 

Daniele Polato Capo gruppo in Consiglio Comunale dell’Associazione Battiti per Verona, unitamente ai consiglieri di Circoscrizione Cretella, Gambale e Violante, esprimono vicinanza a padre Marc per la vile aggressione subìta a Porta Vescovo la sera di Natale.

Per l’ennesima volta la zona di Veronetta e Porta Vescovo sono interessate da gravi fatti di violenza ai danni di cittadini che subiscono aggressioni e violenze non più accettabili.

Nonostante gli sforzi dei residenti e commerciante che in questi anni hanno cercato con sacrificio di sollevare il quartiere attraverso investimenti ed attività culturali, la situazione è ancora preoccupante e i fatti di cronaca nera purtroppo testimoniano una nuova ventata di criminalità che deve essere immediatamente soppressa dalle forze dell’ordine.

Facciamo nuovamente appello al Prefetto, Questore e Sindaco affinchè nel quartiere venga nuovamente rafforzato il sistema di sicurezza e controllo anche attraverso la presenza di presidi di controllo fissi con l’utilizzo anche dell’esercito al fine di aumentare la sicurezza sia reale che percepita.

Non è ammissibile che un quartiere come Veronetta sia ostaggio di un manipolo di criminali che giornalmente frequentano la zona, decine di personaggi senza fissa dimora che minano la vera accoglienza ed integrazione presente.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here