Verona Sound Fest: rock sui bastioni veronesi

 
 

Un’iniziativa per valorizzare musica ed ambiente: Verona Sound Fest porta il rock sui bastioni di Verona, dal 21 al 24 luglio, a partire dalle ore 19. Ingresso gratuito e tanta voglia di divertimento e aggregazione, nel segno del rispetto ambientale e del senso civico.
Accanto ad un palco importante che darà spazio alle band emergenti del territorio, affiancate da band affermate a livello nazionale, saranno presenti stand informativi sull’eco-sostenibilità e spazi dedicati alla gastronomia.

Line up:

Giovedì 21 luglio
-ONE MAN 100% BLUEZ (Davide Lipari trio, Roma)
-BLACK MAMA (Verona)

Venerdì 22 luglio intrattenimento fino alle ore 2.00
Dalle 19.00 alle 22.30 il rito dell’aperitivo (info tickets canali univr by night)
– Stefano Strina & Matteo Berzacola form Univr By Night
-LE HOLOGRAMS (Verona)
-DJ set: THE SUNSHINE DJS

Sabato 23 luglio intrattenimento fino alle ore 2.00
-3TONS (Verona)
-FRY DAYS (Verona)

Domenica 24 luglio
-MAGICAL MYSTERY BAND (Verona)
-ENDLESS HARMONY

Su Facebook: https://www.facebook.com/Verona-Sound-Fest-1724499707833477/?fref=ts

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here