Una giornata uggiosa rimanda l’abbraccio di Fondazione Arena alla città; concerto spostato a domani

 
 

Una ‘classica‘ (finalmente qualche accenno di normalità meteorologica) domenica pomeriggio d’inizio autunno, con la sua pioggia, ha impedito lo svolgimento del concerto di Piazza Brà della Fondazione ArenaAspettando il Filarmonico” previsto per questa sera.

La stessa Fondazione, in un comunicato, ha aggiornato l’orario per domani, lunedì 27 settembre, alla stessa ora (20:30). L’ingresso, nonostante lo svolgimento all’aria aperta, è contingentato previa esibizione del Green Pass.

Come un anno fa, l’Orchestra e il Coro di Fondazione Arena tornano ad abbracciare il loro pubblico nel cuore pulsante di Verona.
Lo fanno sulle note di Beethoven e Haydn, con un concerto gratuito.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, seguendo le norme di sicurezza con la verifica del green pass e l’utilizzo della mascherina chirurgica, e mantenendo il distanziamento interpersonale.

Con questo concerto straordinario, Fondazione Arena vuole riprendere quell’abbraccio al pubblico creato nell’autunno 2020 nelle piazze più belle di Verona: un’occasione allora indispensabile per ricreare un legame spezzato dalla pandemia tra spettatori e complessi artistici. Il ritorno a teatro, un anno fa, non è stato immediato ma, rispettando gli appuntamenti in cartellone anche quando i teatri erano chiusi, Fondazione Arena è rimasta vicina al suo pubblico attraverso lo streaming e la trasmissione degli spettacoli sia sulle emittenti locali che sulla nuova webtv.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here