Tosi: “Polato strumentalizza le disgrazie”. Adami: “Non è vero. Giusto individuare le responsabilità”

 
 

Riguardo la triste notizia della signora Cristina Frattini, trovata morta in casa dopo 18 mesi, il consigliere Flavio Tosi circostanzia “il dramma umano e sociale, squallidamente strumentalizzato come esercizio di bassa politica”.

L’ex Sindaco aggiunge che “Polato attacca Agec, ma in realtà ha nel mirino il poco gradito Niccolai, presidente che legittimamente rivendica la sua autonomia e non opera sotto dettatura, e che l’Assessore alle Partecipate vuole far fuori senza troppi complimenti”.

“Un comportamento cinico – conclude Tosi -, perché si cavalca una disgrazia umana per tornaconto politico”.

Alle accuse di Tosi replica Maria Fiore Adami, presidente della commissione Sociale, a difesa dell’Assessore Daniele Polato.

“La strumentalizzazione a cui si riferisce il consigliere Tosi – spiega – è insita nelle sue parole. Il dramma della solitudine che ha caratterizzato questa situazione richiede rispetto. Agli amministratori spetta il compito di intervenire, individuare le responsabilità e tutelare Verona e i veronesi per il futuro. L’intervento dell’Assessore Polato è stato ineccepibile per applicazione sia nell’assidua presenza che nel metodo. Il resto sono solo chiacchiere”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here