Tosato: “È il momento di aiutare i residenti dello Stadio”

 
 

Con una nota il Sen. Paolo Tosato torna sull’argomento sicurezza, trovando spunto dai recenti fatti di cronaca di furti nei garage dei residenti della zona stadio:

“Nei mesi scorsi la Lega Nord aveva denunciato il problema “sicurezza” al quartiere Stadio raccogliendo centinaia di firme fra i residenti. La situazione è ormai fuori controllo e riteniamo che sia necessario è doveroso un maggior impegno da parte dell’Amministrazione Comunale. Troppi furti in garage e abitazioni, situazioni di degrado diffusa e prostituzione in strada sotto gli occhi di tutti anche in pieno giorno hanno raggiunto livelli intollerabili. 

Chiediamo che venga convocata un’apposita riunione del Comitato per la sicurezza, che il Comune investa più risorse e più mezzi per la sorveglianza del quartiere soprattutto nelle ore serali e notturne. Riteniamo inoltre che il Comune debba collaborare anche con risorse proprie alle spese che gruppi di cittadini esasperati stanno investendo per tutelare la propria sicurezza e quella delle proprie famiglie. Non vanno lasciati soli. Vanno aiutati”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here