Tommasi disinnesca Calenda che “non vuole vedere insegne da hotel”

 
 

Dopo le dichiarazioni di Carlo Calenda che ha confermato il pieno appoggio a Damiano Tommasi senza però avere tra i simboli il M5S (“Non voglio vedere insegne da hotel” – ndr) a stretto giro interviene il candidato sindaco del centrosinistra veronese.

“A un mese dal voto, come è naturale che sia, si iniziano a mettere sul tavolo le questioni più spinose e strumentalmente più rumorose – sottolinea Tommasi –. Il M5s con convinzione ha aderito alla proposta che Rete! ha messo in campo per Verona. Ci saranno, nella forma che abbiamo trovato più adeguata per valorizzarne il supporto dentro una coalizione ampia nella Lista Damiano Tommasi Sindaco.

La più importante partita non si gioca dentro la coalizione ma al di fuori, per far sì che Verona volti pagina il prima possibile.

Sabato – conclude il candidato sindaco di Rete! – sarà in città il ministro Federico D’Inca’ a conferma che la nostra proposta accoglie un largo consenso che deve essere costruttivo, propositivo e soprattutto il più ampio possibile. Per Verona e per le cittadine e i cittadini che aspettano da troppo tempo”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here