Tommasi avanti anni luce compone la Giunta stracciando il Manuale Cencelli

 
 

“Il Pd veronese conferma piena fiducia nell’operato del Sindaco Tommasi che ha composto la giunta comunale avendo a mente precisi obiettivi amministrativi e un certo stile di governo avanti anni luce rispetto al Manuale Cencelli che da decenni caratterizza il varo di tutte le amministrazioni veronesi”.

Soddisfazione da parte di Maurizio Facincani e Luigi Ugoli, rispettivamente Segretario provinciale e cittadino del Pd Verona, nei confronti del Primo Cittadino, capace di comporre la squadra di governo con qualità individuali molto importanti.

“Come PD – scrivono in una nota – lavoreremo per la squadra senza ansie da protagonismo, consapevoli che a fare la differenza saranno gli uomini e le donne con i ruoli che ricopriranno in Giunta, in Consiglio comunale, nelle Circoscrizioni e negli Enti, perché a loro toccherà realizzare concretamente gli obiettivi del programma di governo della città.

Nel fare i migliori auguri di buon lavoro a tutti i componenti della nuova giunta, in particolare a Federico Benini ed Elisa La Paglia, ribadiamo che quello avviato ormai oltre un anno fa è un progetto di lunga durata che vuole dare alla città il cambiamento che merita. E’ in questa prospettiva, nell’ambito di tale contesto più grande e più alto, che il Pd può e deve ambire a migliorare gli equilibri dimostrando di essere il vero perno della coalizione come ha già fatto finora e come gli elettori gli hanno ampiamente riconosciuto nelle urne”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here