Tezenis Verona – Bergamo Basket: ritorno all’AGSM Forum

 
 

Domenica 28 gennaio e domenica 4 febbraio 2018, alle ore 18.00, la Tezenis Verona torna in campo davanti al proprio pubblico. Un pubblico fantastico che nella partita contro Jesi ha fatto registrare un incredibile e bellissimo “sold out”.

Due partite consecutive in casa, due appuntamenti da vivere con entusiasmo e sostegno a fianco della Tezenis Verona. Nell’occasione, dal giorno 24 gennaio, i biglietti d’ingresso per i match contro Bergamo e Montegranaro sono acquistabili in combinata con un pacchetto speciale che consente di accedere ad una scontistica particolare.

Questi i prezzi validi per l’acquisto del “pacchetto Bergamo-Montegranaro”, disponibile solamente in sede fino a venerdì 26 compreso dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 mentre sabato dalle 10.00 alle 12.00:

Non numerato: 17 euro intero, 8 euro ridotto;
Tribuna Numerata est: 25 euro intero, 17 euro ridotto;
Tribuna Numerata ovest: 34 euro intero, 25 euro ridotto;
Parterre: 60 euro intero, 34 euro ridotto.

Chi avesse già acquistato i biglietti validi per la singola partita di Bergamo, può richiedere l’aggiunta del tagliando d’ingresso per Montegranaro presentandosi in sede negli orari di apertura ed esibendo il titolo d’accesso.

La partita, valida per la diciottesima giornata della Serie A2 Old Wild West, sarà diretta da Gianluca Capotorto di Palestrina (RM), Giampaolo Marota di San Benedetto del Tronto (AP) e Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo (SR).

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here