Tezenis Scaligera Basket: vittoria a Ferrara nel test amichevole

 
 

Bondi Ferrara – Tezenis Verona 70-85 (5-21, 25-25, 17-20, 23-19)

Bondi Ferrara: Petronio, Mancini, Drigo 2, Hall 14, Fantoni 13, Molinaro 8, Cortese 20, Venuto 0, Sorrentino 2, Panni 7, Moreno 4. All. Martellossi.

Tezenis Verona: Dieng 8, Greene 11, Visconti 13, Jones 7, Guglielmi 4, Oboe 2, Maganza 8, Palermo 3, Nwohuocha 5, Udom 15, Ikangi 9. All. Dalmonte.

Sul campo di Ferrara, la Tezenis Verona vince il secondo appuntamento del pre season per 70 a 85.
Contro la Bondi i gialloblù di coach Dalmonte sono scesi in campo nel primo impegno di questo week end verificando contro una formazione di pari categoria l’andamento della preparazione dopo quindici giorni di lavoro. Ancora assenti due giocatori: Amato, in fase di recupero dopo l’affaticamento muscolare della scorsa settimana, e Totè, tenuto a riposo precauzionale per un problema al gomito destro.
Per la Tezenis Verona un test importante e vero per dare minutaggio a tutti i componenti del roster. Anche in questo caso, coach Dalmonte ha fatto girare in ugual misura i componenti della propria panchina, anche in considerazione del ravvicinato secondo test in programma.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here